Che gioia! Legambiente ci ha conferito l’Oscar per il 2017

olivenoel

 

Riparbella: un’oasi al ritmo della natura dove trascorrere le vacanze o un weekend. Vieni a trovarci: al Tuo ritorno a casa, Riparbella Ti mancherà!

A Riparbella ci si sente bene. Un luogo per vagabondare, leggere, fare passeggiate, oppure per «fare due chiacchere», anche in lingue diverse.
Riparbella si trova in una posizione ideale anche per svolgere attività sportive e culturali. Un luogo con molto fascino, un luogo per le vacanze. Anche con i bambini.

Per la nostra cucina, leggera e ricca di fantasia, utilizziamo sia i nostri prodotti, sia quelli dell’ambiente circostante come funghi, asparagi, castagne e come selvaggina il cinghiale. È possibile scegliere menù vegetariani. La cucina si sposa in modo eccellente con i vini di nostra produzione. È comunque sicuramente un piacere degustare altri vini tipici toscani della nostra ampia cantina.

Il soggiorno (42 m2 con riscaldamento a pavimento), come del resto tutta la nostra struttura, sono idonei per seminari/corsi di gruppi piccoli (insieme con altri ospiti) oppure gruppi grandi (tutta la casa a disposizione). Mettete Vi in contatto con noi.